Novità Territorio

INAUGURAZIONE NUOVI SPAZI FILIALE DI MOLA DI BARI

Sabato 06 aprile 2024 la Bcc di Conversano inaugura i nuovi spazi della filiale di Mola di Bari. Filiale nata nel 1983, recentemente è stata ristrutturata con un nuovo layout,  privo di barriere fisiche e improntato all’accoglienza e al dialogo con la comunità.

 


L’inaugurazione si terrà sabato 6 aprile 2024 alle ore 11.00, presso la filiale di Mola di Bari - Via Cesare Battisti, 15 – Mola di Bari (BA).

 

Il Presidente della BCC di Conversano, Dott. Vitantonio Laruccia e il Direttore Generale della Banca, Dott. Luigi Duranti hanno espresso piena soddisfazione per il completamento del progetto di restyling in cui tecnologia e sostenibilità ambientale si fondono per creare spazi di lavoro e relazioni in modo innovativo ed in grado di promuovere un modello di servizio più vicino ed adeguato alle esigenze della clientela.

 

Hanno preso parte all’evento, rappresentanti degli Organi Sociali, il Vice Sindaco di Mola – Angelo Rotolo, il parroco della Parrocchia San Nicola – Don Mimì Moro, oltre a diversi Soci, clienti e dipendenti della BCC.

Guarda il video dell'inaugurazione.

Guarda il video dell'inaugurazione.

Ti potrebbe interessare anche:

Fitch migliora l’outlook del rating di Cassa Centrale Banca a Positivo

La variazione dell’outlook da Stabile a Positivo è guidata dalla migliore diversificazione dei ricavi e riflette l’attesa di un continuo incremento della patrimonializzazione, già sui livelli più elevati del Sistema.

Risultato del Processo SREP 2024: il Gruppo Cassa Centrale ampiamente sopra i requisiti minimi patrimoniali richiesti dalla BCE

Factoring: firmato accordo tra Mediocredito Centrale e Gruppo Cassa Centrale